Dal 2009 il punto di riferimento a Treviso per

Chi siamo

MP Informatica nasce nel 2009 dall’esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti che, con passione, opera nel settore informatico. Offriamo un servizio di consulenza ed assistenza rivolto a tutte le aziende e privati che operano a Treviso e provincia.
In questi anni abbiamo collaborato con importanti partner del mondo IT (information Technology) con i quali abbiamo condiviso progetti di vario genere e dimensione. Questo ci ha permesso di sviluppare una notevole esperienza nel mondo informatico.

La nostra azienda è registrata al MEPA per le forniture alla PA

Perchè noi?

Oggi più che mai, è determinante affidarsi ad un’azienda capace di rispondere in modo efficace e professionale a vari problemi informatici. Noi pensiamo che un computer ben strutturato e organizzato possa ridurre, in modo efficace, i problemi tecnici e di sicurezza. Per noi la prevenzione (sistemi aggiornati, drive aggiornati ecc…) e la manutenzione costante (pulizia software e hardware) sono parte integrante del nostro modo di lavorare. Un sistema efficiente sarà meno soggetto a rotture o interruzioni; la conseguenza diretta è il risparmio economico.

La nostra proposta

Crediamo che per costruire una buona soluzione serva conoscere nel dettaglio la problematica da gestire.

Per le aziende: il nostro approccio propone sempre un protocollo di analisi delle strutture informatiche, per meglio definire come opera e quali spazi di miglioramento si possono generare grazie al nostro intervento. Diamo molta importanza allo stato di sicurezza della struttura informatica e al salvataggio dei dati. Organizziamo le infrastrutture informatiche in modo da evitare qualsiasi possibilità di blocco totale dei vari apparati, spesso causato da virus o minacce finalizzate alla frode e al furto dei dati.

Per i privati: Un servizio attento e rapido. Possiamo intervenire direttamente a casa tua sia da remoto o può raggiungerci presso il nostro negozio. Offriamo varie soluzioni per l’assistenza tecnica e, soprattutto, cerchiamo sempre di spiegare quali soluzioni e modalità occorre adottare per utilizzare al meglio le proprie risorse. Un cliente informato agevola anche il nostro lavoro.